”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Xelle Hairbeauty - Centro di Bellezza
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Epilazione Laser

 

Eliminazione definitiva dei peli superflui

 

 
La tecnologia Laser al Diodo 808, ci permette di trattare la peluria in eccesso per la sua eliminazione: in modo efficace, rapido, indolore. Un trattamento sicuro in tutte le stagioni, e un’epilazione risolutiva e garantita.
 

 
 
EPLIDREAM - IL LASER AL DIODO
 
Per risolvere definitivamente il problema dei peli superflui, sono possibili diversi trattamenti e il Centro Estetico di Livorno la soluzione migliore: il trattamento di epilazione tramite laser al diodo.

Affidabile su tutti i fototipi di pelle, il laser a diodi è performante e sicuro anche sulle pelli abbronzate: gli impulsi del raggio laser a diodi sono omogenei e stabili, riducendo al minimo i danni termici sulla pelle, e garantendo un trattamento efficace per la depilazione dei peli superflui.

Questa piattaforma per l’epilazione progressivamente definitiva, Epildream, funziona con un laser a diodi ad alta velocità (Diodo 808 nm), che gode di un valido sistema di raffreddamento interno ad acqua e di un sistema di pilotaggio Laser sicuro.
 
 
 
epildream laser al diodo
 
 
 
 
 
Risultati efficaci con epilazione al diodo
 
 
 
Epilazione laser diodo: risultati efficaci
 
La tecnologia Laser Diodo rappresenta un metodo valido per eliminare definitivamente dal corpo i peli superflui. Il laser agisce sul cromoforo cioè sulla colorazione del bulbo del pelo, il quale dev'essere scuro. In questo modo assorbe completamente il raggio che fuoriesce dall’apparecchio laser.

Per garantire un risultato di epilazione perfetto, il bulbo pilifero dev'essere trattato durante la fase di ricrescita, inizialmente con una cadenza mensile, poi distanziando le sedute nel tempo finché non avviene l’epilazione definitiva.

Il trattamento si può effettuare anche durante i mesi estivi e si possono trattare tutte le parti del corpo escluso le sopracciglia. Risultati mai visti, in totale sicurezza!