Quando parliamo di liposuzione estetica ci viene subito in mente un intervento chirurgico invasivo, da molti definiti anche pericoloso, che sicuramente non incoraggia chi desidera liberarsi in modo definitivo degli inestetismi del proprio corpo legati all’accumulo di grasso nei tessuti. La bella notizia è che oggi è possibile rimodellare il proprio corpo attraverso la liposuzione non chirurgica, ovvero un trattamento di medicina estetica che permette di ridurre l’adiposità localizzata in modo indolore, non invasivo e senza tempi di recupero. Nel corso del trattamento vengono eseguite anche delle pressoterapie al fine di aiutare l’organismo a smaltire il grasso in modo assolutamente naturale.


Rimodellamento del corpo senza bisturi

La liposuzione estetica utilizza il freddo e/o l’energia trasportata dai raggi laser o dagli ultrasuoni per raggiungere il tessuto adiposo (senza incisioni) e ridurre il grasso sottocutaneo rimodellando l’intera silhouette in quelle zone più critiche come cosce, glutei, fianchi, pancia e braccia. Stiamo parlando di un macchinario tecnologicamente avanzato che in soli 30 minuti di seduta è in grado di apportare risultati incredibili, il Shapinpulse, un apparecchio innovativo per la liposuzione estetica adatto sia per le donne che per gli uomini, che è in grado di dare nuova forma al corpo tramite una tecnologia body shaping, che contrasta gli accumuli adiposi localizzati tenendo conto delle caratteristiche di ogni paziente. Si tratta infatti di un trattamento ad azione strong ma assolutamente delicato sulla pelle che può essere eseguito in diversi protocolli a seconda dell’intensità dell’inestetismo:

1 sola seduta per inestetismi presenti in modo modesto
2 sedute per inestetismi presenti in modo importante


I vantaggi dello Shapinpulse

Per quanto riguarda i vantaggi di questo trattamento, primo fra tutti è la possibilità di ottenere grandi risultati in soli 30 minuti, senza provare dolore o senza aver bisogno di tempi di recupero, sarà possibile al contrario effettuarlo anche in una semplice pausa pranzo. Inoltre grazie al manipolo refrigerato con sensori per la lettura costante della temperatura, è possibile personalizzare il trattamento su ogni paziente in modo preciso e mirato. Per quanto riguarda invece i risultati di ogni singola seduta, saranno evidenti con il passare dei giorni raggiungendo il massimo della visibilità dopo 4 settimane dalla seduta.
Il nostro grande salone di bellezza X-Elle Hairbeauty nasce a Livorno con l’intento di offrire ai propri clienti un servizio estetico di bellezza a 360°, dai vostri capelli al trucco fino a trattamenti estetici all’avanguardia grazie ai nostri macchinari Made in Italy delle migliori marche del settore. Il nostro personale, estremamente qualificato, sarà felice di incontrarvi per visionare con voi il vostro inestetismo e consigliarvi la procedura più efficace. Per informazioni potete chiamarci al numero 0586 860437, inviarci un’email all’indirizzo xxellehairbeauty@gmail.com o venirci a trovare in Viale degli Avvalorati, 74 a Livorno.