www.xellehairbeauty.itL’errore più comune, quando si desidera rimodellare il proprio corpo, è quello di pensare che per raggiungere l’obiettivo sia sufficiente dimagrire.
Il pensiero alla base di questa riflessione non potrebbe essere più sbagliato.
A scopo persuasivo basterebbe considerare il gran numero di soggetti che si sottopongono a trattamenti di rimodellamento corporeo, pur avendo un peso adeguato e una forma fisica invidiabile.
Il lavoro di sensibilizzazione sull’argomento, da parte dei professionisti del settore, mira proprio a separare i due concetti, per inculcare negli individui la convinzione che non è (solo) perdendo peso che si ridefinisce il corpo.
Anche nel caso in cui si registri una notevole riduzione della massa grassa, infatti, per ottenere risultati di rimodellamento è consigliabile rivolgersi agli esperti dell’estetica.
Presso il salone di bellezza X-Elle Hairbeauty, di Viale degli Avvalorati n. 74, a Livorno, i clienti potranno richiedere l’innovativo trattamento Snella & Soda, efficace su diversi livelli per assicurare il rimodellamento corpo e il conseguente benessere psicofisico dell’individuo.

Un po' di chiarezza


In aggiunta a quanto detto, è doveroso ribadire che un corpo sano e modellato non ha niente a che fare con diete e digiuni.In questo preciso ambito, infatti, il peso è un dato assolutamente marginale, poiché non ci dà alcuna indicazione rispetto al rimodellamento desiderato.

Studi di settore, ad esempio, hanno dimostrato che il tessuto muscolare e quello adiposo, a parità di peso, occupano un volume totalmente diverso, essendo il primo circa 1/3 del secondo.

Inoltre, anche l’acqua contenuta nel nostro corpo ha un proprio carico ed è per questo che una corretta eliminazione della ritenzione idrica, attraverso specifici trattamenti estetici, può far oscillare l’ago della bilancia.

Infine, come molti sanno, quando si rimodella il corpo di deve tener conto di tutta una serie di dati personali, come genere, età, ormoni, che incidono significativamente sul peso, pur in presenza di un corretto e costante regime alimentare.

Intervenire sul proprio corpo, per ridefinirne contorni e forme, significa, dunque, raggiungere il giusto equilibrio, interiore così come esteriore, sfruttando le competenze tecniche e l’esperienza di chi, ogni giorno, lavora nel settore della cura della persona.


Il trattamento


Chi desidera rimodellare il proprio corpo può affidarsi al trattamento Snella & Soda proposto da X-Elle Hairbeauty.I risultati del procedimento estetico sono garantiti dall’impiego di tre diverse strategie d’azione combinate fra loro.

La prima tecnica impiegata è quella dei raggi infrarossi, il cui effetto termico permette al macchinario di rassodare, tonificare e ridurre il tessuto adiposo localizzato. 

Congiuntamente interviene anche l’elettrostimolazione, che sfrutta gli impulsi elettrici emessi da appositi elettrodi.

Le micro scariche elettriche stimolano le contrazioni muscolari, attivando una funzione modellante che interessa anche le zone più difficili da definire con i tradizionali trattamenti estetici.

In aggiunta, è bene ricordare anche l’intervento delle cosiddette onde elastiche, una forza che spinge il corpo ad un profondo drenaggio veno-linfatico.

Nel trattamento Snella & Soda tutto è regolabile in base alle esigenze del soggetto interessato, grazie alla possibilità di utilizzare le tecnologie elencate in modo esclusivo o sinergico.

La preliminare valutazione del professionista risulta, dunque, essenziale per comprendere il giusto approccio alle problematiche estetiche, così da rimodellare la silhouette senza dover ricorrere al dimagrimento. 

I risultati promessi e ottenuti saranno a dir poco sorprendenti, tanto che chi si è sottoposto alle sedute di rimodellamento ha potuto riscontrare, sin da subito, una riduzione della massa grassa, una minore presenza di acqua tra i tessuti cellulari e un’attenuazione degli inestetismi noti come buccia d’arancia.

La nuova frontiera del benessere ti aspetta presso il salone di bellezza X-Elle Hairbeauty.

Visita il sito internet www.xellehairbeauty.it o contatta gli esperti al numero 0586/860437.