La cura della persona è una tematica in continua evoluzione che impegna le migliori case produttrici del mondo, nella ricerca della perfezione in materia.
Il settore dell’haircare e del beauty, in particolare, può vantare centinaia e centinaia di prodotti disponibili, tanto che risulta impossibile stilare un elenco completo di tutto ciò che offre il mercato a chi desidera coccolarsi per sentirsi al meglio. 
In questa fitta e intricata rete di proposte, conoscere le caratteristiche di ciascun marchio può rivelarsi il miglior modo per giungere ad una scelta consapevole e ponderata, che garantisca i risultati sperati.
I professionisti di X-Elle Hairbeauty, salone di bellezza sito in Viale degli Avvalorati n. 74, a Livorno, offrono ai propri clienti trattamenti di eccellente qualità, supportati proprio dall’impiego di prestigiosi marchi del settore haircare e beauty, come BECOS, OLOS, Z.ONE e GHD.
Diamo uno sguardo ai punti di forza di ciascun brand.


BECOS


Il marchio BECOS si occupa della creazione di prodotti cosmetici per viso e corpo sin dai primi anni ’80.Ciò che ha reso l’azienda un vero e proprio leader nel settore del beauty è il grande impiego di risorse nella ricerca scientifica, fiore all’occhiello del brand.
L’innovazione tecnologica, unita alle competenze qualificate di chi ogni giorno, nei laboratori specializzati, lavora alla creazione di nuovi prodotti, ha consacrato BECOS come il marchio perfetto per i trattamenti professionali in favore di viso e corpo.
L’aggiornamento costante degli operatori e la possibilità di personalizzare qualsiasi terapia beauty contribuisce ad aumentare il valore di un’azienda già sulla cresta dell’onda.

Presso X-Elle Hairbeauty è possibile scoprire tutti i vantaggi declamati dalla casa madre BECOS, con l’assistenza di un personale preparato, che si serve solo di prodotti e tecnologie in grado di rispettare la pelle, pur garantendo un’altissima efficacia.



OLOS


Tra i marchi disponibili presso X-Elle Hairbeauty è possibile trovare OLOS, ideatore di prodotti per la cura ed il benessere di viso e corpo.I trattamenti beauty OLOS traggono forza dai segreti contenuti negli elementi naturali, studiati a fondo per sfruttare i punti di forza dei principi attivi naturali a servizio della bellezza.

Il punto di forza del marchio OLOS è, senza dubbio, l’idea alla base della ricerca di settore, ovvero la creazione di un modo di vivere e prendersi cura di sé stessi genuino e consapevole.

Per questo, i prodotti del brand sono privi di parabeni, paraffine, petrolati, alcool etilico e tutto ciò che si contrappone al concetto stesso di natura.

Il rispetto della pelle viene prima di tutto e OLOS sa come esaltare i punti di forza della cute, senza alterarne l’equilibrio.


Z.ONE


In materia di haircare, Z.ONE è un marchio molto conosciuto sul mercato italiano e globale.La costante ricerca innovativa, unita all’elevata qualità delle materie prime utilizzate per la creazione dei prodotti, permette ai saloni partner del brand di garantire ai clienti servizi eccellenti e trattamenti calibrati in base alle specifiche esigenze di ciascuno.
Inoltre, Z.ONE è tra i marchi che prestano maggior attenzione alla tutela ambientale, tanto da ridurre l’impiego di solfati, parabeni e cloruro di sodio, impegnandosi anche nella realizzazione di un packaging eco-friendly, costituito da plastica riciclabile.

Per mantenere le promesse, Z.ONE ha studiato un sofisticato e completo sistema di formazione, che consente ai professionisti dell’haircare di X-Elle Hairbeauty di acquisire e aggiornare tutte le competenze tecniche richieste per esaltare al meglio il marchio.



GHD


Quando si parla di haircare non si può certo dimenticare il grande marchio GHD.L’azienda, divenuta ormai leader nel settore delle piastre per capelli e dei prodotti per la cura di qualsiasi tipo di chioma, è uno dei brand di punta del salone X-Elle Hairbeauty.

Infatti, grazie alla sofisticata tecnologia GHD, è possibile realizzare stili e acconciature ottimali su ogni tipo di capello, senza che questo venga minimamente danneggiato dall’operazione.
Oltre agli strumenti a disposizione del professionista, GHD può vantare anche una valida e vasta gamma di prodotti da utilizzare per migliorare la tenuta e proteggere i capelli dallo stress della messa in piega.

Esperienza e professionalità sono i meriti che hanno reso il salone X-Elle Hairbeauty sinonimo di stile e qualità nel settore dell’haircare e del beauty.

Per saperne di più visita il sito internet www.xellehairbeauty.it o chiama il numero 0586/860437 per fissare un appuntamento.