Il trattamento in grado di rimuovere moltissimi inestetismi di cui stiamo parlando si chiama Snella & Soda, e grazie all’unione di tre distinte e importanti tecnologie che sono infrarossi, elettrostimolazione e onde elastiche, incrementa il metabolismo cellulare, favorisce l’apporto di ossigeno ai tessuti, riduce il pannicolo adiposo mediante una profonda azione lipolitica, riduce gli inestetismi della cellulite e aiuta il rimodellamento della silhouette. Questo macchinario, dotato di dieci programmi specifici per ogni tipologia di inestetismo, è in grado di agire direttamente sulla causa in profondità e le diverse tecnologie possono agire in modo indipendente oppure in modo sinergico, per determinare diverse reazioni nei tessuti. Nello specifico quindi:

Gli infrarossi: sono costituiti da 6 lampade con parabola in policarbonato; le radiazioni infrarosse hanno una lunghezza d’onda compresa tra 760 nm e 400.000 nm e si differenziano dalle altre radiazioni dello spettro luminoso per un’intensa azione termica mirata. Aumentano il flusso sanguigno favorendo l’apporto giusto di ossigeno ai tessuti, stimolano la rigenerazione cellulare, producono un aumento del metabolismo cellulare e sono in grado di trasformare l'adipe in energia riducendo così gli accumuli di grasso e di cellulite.

Elettrostimolazione: Le gamme di frequenza da 2 Hz a 140 Hz e gli 8 canali di uscita con elettronica integrata determinano una importante contrazione muscolare involontaria e priva di sforzo, inducendo la contrazione dei muscoli per un forte rassodamento. Inoltre accelerano il drenaggio delle stasi circolatorie e linfatiche migliorando l’eliminazione di scorie e tossine con un’importante azione di rimodellamento.

Onde Elastiche: Manipolo con emissione di frequenze di 8Hz e 15Hz. Le Onde Elastiche vengono generate per via Elettromagnetica con effetti acustici pressori dovuti alla capacita di generare frequenze variabili. Trasferendo energia ai tessuti con un’azione meccanica attraverso un massaggio picchiettante, si riduce la cellulite fibrosa localizzata e l’aspetto a buccia d’arancia (Azione Defibrosante) e allo stesso tempo si svolge un’azione elasticizzante del tessuto.


Risultati garantiti

Grazie a questi trattamenti sono stati riscontrati dei risultati incredibili attraverso test condotti su 20 donne sottoposte a 12 trattamenti, come la riduzione della massa grassa di -1 Kg; la riduzione dell’acqua extracellulare fino a -1.9 Litri; la riduzione della pelle a buccia d’arancia nel 70% delle donne trattate e la riduzione della visibilità dei micro e macro noduli nel 65% delle donne trattate. Se desiderate conoscere nel dettaglio il trattamento Snella&Soda vi consigliamo di prenotare un incontro preventivo con il nostro centro di bellezza X-Elle Hair Beauty a Livorno in Viale degli Avvalorati 74, il nostro personale esperto vi indicherà il numero di sedute più adatte a voi e vi spiegherà nel dettaglio come andremo ad agire per rimuovere i vostri inestetismi. Per informazioni o per prenotare un appuntamento potete chiamarci al numero 0586 860437 o inviarci un’email all’indirizzo xxellehairbeauty@gmail.com.


Raggi infrarossi: perché ricorrere a questa tecnologia?

A causa del passare dell’età e a seconda dello stile di vita adottato, il corpo tende inevitabilmente a perdere tonicità, soprattutto della pelle, e a mostrare quei primi inestetismi che ci fanno sentire spesso a disagio con noi e con gli altri. La soluzione per rallentare questo processo, oltre che attraverso uno stile di vita sano ed esercizio fisico, è quello di prendersi cura del proprio corpo attraverso trattamenti estetici oggi davvero efficaci e risolutivi per moltissimi degli inestetismi più comuni. Mai sentito parlare dei raggi infrarossi? Sembra proprio che siano loro oggi a garantire risultati sorprendenti e a donare ai nostri tessuti una seconda vitalità in modo del tutto sicuro e non invasivo.