www.xellehairbeauty.itI trattamenti rimodellanti sono, senza dubbio, uno dei pacchetti più richiesti nei saloni di bellezza di tutto il mondo.
Molto spesso, infatti, il benessere interiore passa attraverso l’immagine riflessa nello specchio, importante per sentirsi a proprio agio con sé stessi e con gli altri.
La scoperta di tali sentimenti ha spinto le aziende ed i professionisti del settore ad incrementare le risorse impiegate nella ricerca di soluzioni al problema, capaci di garantire performance dagli standard elevati e risultati senza precedenti.
Il procedimento Shapinpulse è sicuramente uno dei trattamenti più gettonati, poiché consente di rimodellare il corpo, agendo sui fastidiosi inestetismi creati dai vari accumuli di grasso.
Shapinpulse permette al professionista di intervenire anche nelle zone più difficili, così da regalare al soggetto un aspetto nuovo e smagliante, che appaga la vista e i sensi.
Presso il salone di bellezza X-Elle Hairbeauty, di Viale degli Avvalorati n. 74, a Livorno, è possibile richiedere il trattamento di liposuzione estetica Shapinpulse.

In cosa consiste il trattamento


Come anticipato, la pratica nota come Shapinpulse consiste nel rimodellamento di alcune specifiche zone del corpo, grazie all’impiego di un articolato macchinario.Si tratta di una apparecchiatura estremamente sofisticata, che si serve della tecnologia laser diodo per contrastare gli inestetismi legati agli accumuli localizzati di tessuto adiposo.
La combinata azione lipolitica e drenante determina una sorta di effetto lifting dei tessuti, con conseguente diminuzione di grasso e cellulite.
A seconda delle esigenze del cliente e delle richieste da questo avanzate, Shapinpulse può trattare diverse parti del corpo come glutei, fianchi, cosce, addome e braccia.
Grazie all’apposito manipolo refrigerato, pensato e realizzato per garantire il massimo comfort durante la seduta, in soli trenta minuti i professionisti sono in grado di assicurare all’individuo risultati sorprendenti.
Il punto di forza di Shapinpulse è proprio questo: saper coniugare, in un solo apparecchio, l’azione decisa e mirata sull’inestetismo, con la delicatezza di un tocco leggero e mai invasivo sulla zona trattata.

In aggiunta, è doveroso sottolineare anche un ulteriore vantaggio: la seduta di Shapinpulse è totalmente personalizzabile, grazie alle varie regolazioni concesse sui manipoli della macchina.

Questo rende ogni trattamento unico e mirato.


I benefici


Oltre alla possibilità di trattare singolarmente le zone del corpo, le tempistiche effettive sono, senza dubbio, uno dei benefici maggiormente apprezzati di Shapinpulse.Come ampiamente dimostrato, infatti, i risultati del trattamento sono visibili dopo appena due appuntamenti, se si è in presenza di inestetismi importanti.
Quando il difetto estetico è lieve e localizzato, invece, al professionista potrebbe bastare anche una sola seduta.
Inoltre, il miglioramento non si limita a manifestarsi in maniera immediata, negli attimi successivi al trattamento, ma dispiega ed amplifica i propri effetti anche a distanza di tempo.
Secondo gli esperti, infatti, l’apice della forma fisica ottenuta con Shapinpulse si raggiunge addirittura dopo quattro settimane dall’ultima seduta.
Sembra impossibile, ma è tutto vero!

Trenta minuti di Shapinpulse consentono di rimodellare il corpo in maniera efficace e non invasiva, con risultati immediati che si conservano nel tempo.

Una liposuzione estetica sicura, dunque, adatta a tutti i tipi di problemi e anche a chi è particolarmente sensibile alle manipolazioni di bellezza.
È opportuno precisare, a scanso di equivoci, che Shapinpulse è ugualmente efficace anche per il trattamento degli inestetismi del corpo maschile, con i medesimi risultati prospettati per le donne.

Il salone di bellezza X-Elle Hairbeauty offre ai propri clienti la possibilità di sottoporsi ad un preliminare check-up gratuito e senza impegno, consigliabile per regolare l’apparecchio secondo le esigenze personali di ciascuno.

Per farlo basta contattare i professionisti al numero 0586/860437 o tramite l’apposita sezione del sito internet www.xellehairbeauty.it.