”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Xelle Hairbeauty - Centro di Bellezza
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tecnologie estetiche

 

Trattamenti anticellulite, rimodellanti e drenanti

 

 
Nuovi dispositivi che rendono un servizio alla tua linea e al benessere. Scopri i trattamenti corpo più innovativi, prenota una prova con check-up gratuito per rendere la tua silhouette come la desideri…
 

 
 
Analisi personalizzata degli inestetismi del corpo
 
Scopri lo strumento che consente una diagnosi accurata per rilevare i tuoi inestetismi – Diagnostic Beauty Screen ti consente di valutare le necessità estetiche di viso e corpo, adoperando un doppio sistema di rilevazione, ultrasuoni e bio-impedenziometria.
In tal modo potremo consigliarti il protocollo di trattamento più adatto alle tue necessità!

Tramite la tecnica della bio-impedenziometria, misuriamo la struttura biologica del corpo, ottenendo un’attendibile “fotografia” dei valori legati agli equilibri idrici del corpo. Con gli ultrasuoni, invece, saremo in grado di utilizzare queste onde sonore ad alta frequenza che attraversano i tessuti, per identificare le varie tipologie di inestetismo della pelle. Adoperiamo anche un gel tecnico formulato per rendere i trattamenti ancora più performanti – contiene principi attivi dalle proprietà idratanti e lenitive.
 
 
 
analisi personalizzata di inestetismi
 
 
 
 
 
trattamenti dimagranti livorno
 
 
 
Snella & soda: la nuova frontiera del benessere
 
Questo dispositivo è formato da 3 distinte tecnologie, che rendono il trattamento Snella & Soda efficace a diversi livelli per il rimodellamento corpo e il benessere. La tecnologia di base a raggi infrarossi, si unisce con elettrostimolazione e azione delle onde elastiche. Tutte le tecnologie possono agire in modo indipendente oppure in modo sinergico, per determinare diverse reazioni nei tessuti:
  • incrementano il metabolismo cellulare;
  • favoriscono l’ossigenazione dei tessuti;
  • riducono il pannicolo adiposo mediante un’azione lipolitica;
  • accelerano il drenaggio dei sistemi venoso e linfatico;
  • riducono gli inestetismi della cellulite;
  • aiuta il rimodellamento corpo tramite la definizione di una nuova silhouette.

Il trattamento consente risultati eccellenti, come la riduzione della massa grassa (circa 1 Kg), minore presenza di acqua extracellulare, la riduzione della visibilità della pelle a buccia d’arancia, e la diminuzione della visibilità dei micro e macro noduli.
 
 
 
 
 
Dynamic Wave: la cellulite? Un ricordo lontano!
 
Il sistema a doppia emissione di energia DYNAMIC WAVE con Double Wave System rappresenta una risposta al problema della cellulite e dei suoi inestetismi. Si tratta di una tecnologia estetica non invasiva, determinata da un dispositivo che produce onde acustiche pressorie differenti (onde blu e onde rosse), azionate in modo sinergico dagli operatori del centro estetico di Livorno.

Tramite questi flussi si genera un’azione di compressione e decompressione sui tessuti, che risulta ottima per combattere gli inestetismi della cellulite, a tutti i livelli: migliora la grana della pelle e riduce l’aspetto a buccia d’arancia.
Inoltre, il sistema Dynamic Wave contrasta anche il rilassamento cutaneo, aumentando l’elasticità dei tessuti e rassodandoli. Un trattamento anticellulite, quindi, che ridefinisce la silhouette per l’estetica del corpo, e contemporaneamente apporta dei benefici alla salute. Dynamic Wave, infatti, aumenta la capillarità e la vascolarizzazione a beneficio della circolazione, ossigenando i tessuti.
 
 
 
trattamenti anticellulite livorno